La nostra proposta culinaria è una “visione della cucina italiana contemporanea”. Partendo dalla ricchezza del territorio italiano, ne recuperiamo profumi e sapori, portandoli nell’attualità con il nostro gesto creativo. Guardiamo al passato pur essendo sempre rivolti al futuro.
La nostra è una cucina viva, in cui coesistono la speciale attenzione alla storia che il prodotto porta con sé, la relazione con il produttore e la sua conoscenza ed esperienza, l’accurato lavoro di ricerca sugli ingredienti e sulle tecniche di lavorazione.
Partendo dalla ricchezza del territorio italiano, ne recuperiamo profumi e sapori, portandoli nell’attualità con il nostro gesto creativo. Una grande cura affinché nel piatto possano ritrovarsi quelle qualità e quella storia che caratterizzano le migliori materie prime della nostra penisola.
Anche in cantina, la selezione dei vini si basa sulla relazione con i produttori e sul lavoro che portiamo avanti quotidianamente con loro.
La nostra carta propone vini che esprimono un marcato legame con il territorio, fedeli e rispettosi dei luoghi di provenienza. Per questo include, insieme a quelle che riteniamo essere le grandi case dell’enologia italiana ed europea, anche piccole realtà che secondo noi diverranno presto altrettanto rinomate.